La nostra nuova sede di Padova rispecchia pienamente la nostra identità e i nostri valori.
Infatti, in NET sentiamo di identificarci talmente tanto con il nostro Manifesto, che non solo lo usiamo come guida nelle nostre scelte progettuali e di business, ma ci siamo fatti guidare da questi principi anche nella progettazione di questi nuovi spazi.
Perché – esattamente come il Manifesto racconta chi siamo – anche i nostri nuovi uffici raccontano chi siamo.
Spazi condivisi e flessibili, pensati per la concentrazione ma anche per il relax. Un ambiente progettato per le nostre persone, informale, ampio, piacevole, luminoso, in cui ingegneria e architettura dialogano con le arti. Un luogo che
favorisce le pratiche dell’organizzazione agile e la multidisciplinarietà, dove ognuno può riconoscersi e sentirsi rappresentato.
Ma non solo. Una nuova casa facilmente raggiungibile dalle principali città italiane, una collocazione efficace presso il centro direzionale La Cittadella di Padova, dove hanno sede strutture e servizi di grande interesse e utilità: l’ombelico della città dal punto di vista degli affari del commercio e dei servizi.
E infine, come società di progettazione ingegneristica e architettonica sempre attenta alle innovazioni offerte dal mondo della ricerca e aperta alle collaborazioni con giovani professionisti, la nuova sede di Padova ci permette di essere vicini alla prestigiosa Università di Padova, un valore aggiunto non trascurabile.